_______CREDITO COOPERATIVO C.R.A. DI PALIANO________

Credito Cooperativo C.R.A. di Paliano

SOCIETÀ COOPERATIVA

Iscritta all’Albo delle Cooperative al n. 160989

Aderente al Fondo di garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo – Aderente al Fondo degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo

Iscr. Reg. Impr FR N. 91/1910 – C-C.I.A.A,/R.E.A. n. 2865 – Iscr. Albo delle Banche n. 2644 - C.F. e P.IVA 00134660604

Sede:Viale Umberto I°, 53 03018 Paliano (Fr)

Tel. 0775.577014 Fax 0775.578129 e.mail bccpaliano@paliano.bcc.it PEC: 08717.bcc@actaliscertymail.it

Codice Abi: 08717 Codice SWIFT (BIC): ICRA IT RRJX0

Organi della Società, ai quali è demandato, secondo le rispettive competenze, l'esercizio delle funzioni sociali sono:

L'Assemblea dei Soci, è l'organo che esprime la volontà dei soci. Per una cooperativa l'Assemblea è lo spazio più importante riservato ai soci per prendere le principali decisioni riguardanti la gestione e la governance della cooperativa.

Il Consiglio di amministrazione, nominato dall'Assemblea dei soci. Il consiglio è investito di tutti i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione della Società, tranne quelli riservati per legge all'assemblea dei soci.

Il Collegio sindacale vigila sull’osservanza della legge e dello statuto, sul rispetto dei principi di corretta organizzazione ed in particolare sull’adeguatezza dell’assetto organizzativo, amministrativo e contabile adottato dalla Società e sul suo concreto funzionamento.

Il Collegio dei probiviri è un organo interno della Società ed ha la funzione di perseguire la bonaria composizione delle liti che dovessero insorgere tra socio e società.

Il Direttore persegue gli obiettivi gestionali e sovrintende allo svolgimento delle operazioni e al funzionamento dei servizi secondo le indicazioni del Consiglio di Amministrazione.

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer